DOYOULIKE.ORG – Magazine di Musica: News, Interviste, Report, Concerti e Festival

Boiler Room x RBT Festival, ecco la line up completa

6 Aprile 2019 EVENTI & CONCERTI

RBT Festival porta a Bologna il format di video live streaming più celebre del mondo, una piattaforma dedicata a catturare i suoni più freschi della scena contemporanea, che vanta una comunità globale di milioni di utenti: stiamo parlando di Boiler Room. Per il suo capitolo bolognese, Boiler Room e RBT Festival hanno messo insieme una line up perfettamente bilanciata tra sperimentazione e clubbing, ospiti affermati ed esordi assoluti, il tutto coronato da una nutrita presenza femminile. L’appuntamento, per i fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi i biglietti con sufficiente anticipo, è a  Palazzo Re Enzo, il 18 Aprile.

Partita giocata in casa per la bolognese Caterina Barbieri. A debuttare invece sulla celebre piattaforma di streaming, l’americana trapiantata a Stoccolma Kali Malone e Silvia Kastel, da poco entrata a far parte della famiglia NTS Radio.

A scaldare il dance-floor, Nazira, artefice della scena rave contemporanea in Almaty, capitale del Kazakhstan, e la techno tribale del parigino Bambounou. Come sempre,gli onori di casa spettano a roBOt Sound System.

Ti piace questo Articolo? Condividilo!

Comments are closed.