DOYOULIKE.ORG – Magazine di Musica: News, Interviste, Report, Concerti e Festival

I MIEI MIGLIORI COMPLIMENTI “Le Cose Cambieranno”, il nuovo EP del progetto che ha conquistato Milano

26 novembre 2018 NEWS

«I Miei Migliori Complimenti è musica fatta col Mac che parla d’amore come quella volta che avevo finito internet e ci siamo scritti SMS fino alle tre del mattino. È un’idea che ha avuto Walter – che studiava alla Bocconi – mentre era sul 9, più o meno all’altezza di Porta Romana, 20135, Milano, Italia. Era Gennaio 3015, e quando le porte del tram si sono aperte Walter è sceso»

Dopo aver ottenuto la consacrazione come uno dei progetti più interessanti della scena indie milanese – con ascolti in continua crescita come la sua “Colazione da Gattullo”, che con più di 800.000 streaming su Spotify è ormai un classico del panorama indipendente – I MIEI MIGLIORI COMPLIMENTI pubblica il suo nuovo EP “Le cose cambieranno” in uscita oggi 26 novembre per Digitale 2000. 

“Le cose cambieranno” è stato anticipato dai singoli “Inter Cagliari” e “Sabato”brani che hanno già superato i 200.000 streaming a testimonianza del grande affetto ricevuto dal progetto. Il nuovo Ep segue “Le disavventure di Walter e Carolina” il primo EP de IMMC uscito a fine 2015 la cui longevità è testimoniata dal lungo tour intrapreso da IMMC nei club di tutta italia.

«Le cose cambieranno è una bugia, che vorresti fosse la verità. C’è un momento in cui è tutto quello a cui puoi aggrapparti, quando non hai voglia di correre ma non sai come rimanere fermo. È aspettare il tram che non arriva, ricalcolo, e intanto diventare un po’ più vecchi.
Le cose cambieranno è la storia di un attimo, di un giorno, di una scommessa. E di qualcosa che poi – alla fine – cambia.»

Ti piace questo Articolo? Condividilo!

Leave A Response