DOYOULIKE.ORG – Magazine di Musica: News, Interviste, Report, Concerti e Festival

La musica ci salverà, BUON COMPLEANNO DOYOULIKE.ORG

22 febbraio 2018 BLOG, NEWS

“MUSIC SAVED MY LIFE”, non è solo il motto del nostro quinto anniversario. E’ un augurio, un pensiero. La testimonianza della forza di credere nei propri sogni, coltivandoli e credendoci. Si, perchè la musica ci ha salvati. Quella sfrenata voglia di raccontare dal nostro punto di vista la musica attraverso gli artisti, i concerti e i festival. Attraverso la nostra scelta e selezione musicale.

Sono passati 5 anni dalla nascita del progetto Doyoulike.org, anni in cui abbiamo vissuto tantissime esperienze, molte delle quali indimenticabili e a volte esclusive. Ma tutto questo non solo grazie a chi ha contribuito alla crescita del webzine, ma anche e soprattutto grazie alla forza della musica e di chi crede in essa. Tante persone sono “passate” da qui: molte hanno cambiato il corso della storia, altre non hanno realmente creduto nel nostro potenziale, alcune sono semplicemente state felici di esserci.

Siamo partiti dalla nostra amata Puglia per raggiungere velocemente una rilevante credibilità nazionale. In questi anni abbiamo conosciuto e incontrato molti artisti. Con costanza, cuore e dedizione abbiamo raggiunto i 200.000 lettori in tutto il mondo, seguito e recensito oltre 70 concerti in Italia e intervistato 33 artisti italiani ed internazionali. Non sono semplici dati, ma questa è la testimonianza di chi è nato ascoltando musica e dopo 32 anni non riesce a vivere senza. Di chi ha creato e creduto ogni giorno nel progetto DYL. Sono orgoglioso quando vedo che molti dei ragazzi che hanno finora collaborato per il webzine hanno inserito nel proprio curriculum l’esperienza con Doyoulike.org. Oggi tanta è la stima e intensa è la collaborazione con le principali agenzie e uffici stampa nazionali.

Grazie a chi ha creduto in noi, a chi ci sostiene e a chi condivide e collabora con la nostra realtà. Grazie per la crescente stima e la gratitudine degli addetti ai lavori. Ma il grazie più grande va alla musica perchè se ora sono qui a parlarvi di tutto ciò il merito principale è della forza che la musica può trasmettere.

Perchè la musica ci ha salvati e sono sicuro che nei momenti difficili salverà anche voi.

Gigi Salvemini, autore e direttore Doyoulike.org

Ti piace questo Articolo? Condividilo!

Articolo scritto da