DOYOULIKE.ORG – Magazine di Musica: News, Interviste, Report, Concerti e Festival

Locus festival 2019 parte da FKJ e arriva a FOUR TET

Con l’annuncio del primo headliner, l’artista franco-australiano FKJche inaugura il festival il 27 luglio, e con la chiusura di Four Tet il 14 agosto, il Locus traccia i confini di quella che sarà un’edizione all’insegna della musica contemporanea internazionale.
Come promesso dal claim “bright passion”, per la XV edizione del festival di Locorotondo si sta delineando un programma di altissimo livello, che esprime passione per la musica e per il bellissimo territorio pugliese che la ospita.

La XV edizione del Locus brilla di passione, a Locorotondo dal 27 luglio al 14 agosto 2019. Primo nome annunciato: FKJ, che apre il festival pugliese la prossima estate
L’apertura del Locus 2019, sabato 27 luglio, è affidata a FKJ (aka French Kiwi Juice), che si esibirà nella tradizionale location di Masseria Mavù, splendido angolo di Valle d’Itria circondato dai trulli, nel territorio di Locorotondo (BA).
FKJ è il nome d’arte di Vincent Fenton, straordinario giovane polistrumentista francese, che quest’anno sarà headliner nei maggiori festival internazionali fra cui Coachella e Sonar. Attualmente la prima e unica data annunciata in Italia è al Locus.

FOUR TET in chiusura del Locus Festival, il 14 agosto 2019 a Locorotondo. Unica data italiana del tour internazionale estivo.

Nuovo clamoroso annuncio per il Locus festival 2019: FOUR TET, artista britannico di culto che ha rivoluzionato la scena musicale internazionale di inizio millennio, concluderà la ricchissima rassegna pugliese il 14 agosto alla Masseria Mavù di Locorotondo (BA).
Four Tet, all’anagrafe Kieran Hebden, è un icona della musica elettronica contemporanea. Un caposcuola assoluto ed una grande fonte di ispirazione, con il suo approccio caldo e appassionato, in grado di mescolare elementi di hip hop, jazz, folk, indie rock in un equilibrio sospeso tra sperimentazione e pop.

Ti piace questo Articolo? Condividilo!

Comments are closed.