DOYOULIKE.ORG – Magazine di Musica: News, Interviste, Report, Concerti e Festival

Medimex 2018: Nitro terzo headliner, protagonista del Raffo Fest

16 maggio 2018 EVENTI & CONCERTI

Anche Nitro al Medimex 2018. Il rapper da oltre trenta milioni di visualizzazioni sarà l’headliner del Raffo Festper la terza giornata dell’International Festival & Music Conference organizzato da Puglia Sounds a Taranto dal 7 al 10 giugno. Sabato 9 giugno Nitro salirà sul palco della Rotonda del Lungomare per la serata speciale, una grande festa per Taranto ad ingresso gratuito – sino ad esaurimento dei posti disponibili – promossa da Birra Raffo, Main Sponsor del Medimex 2018 e storico brand legato a doppio filo alla storia e all’identità della Città dei Due Mari.

Con il recente video «Chairragione», Nitro sta per bissare in pochi giorni il numero di views su youtube (oltre un milione) di «Infamity Show», singolo che ha lanciato il nuovo album del rapper veneto «No comment». Un progetto che, pur conservando un’impronta underground, oltre a battere il record di streaming italiano di un singolo album in ventiquattrore su Spotify, dopo una settimana è balzato al primo posto nella classifica FIMI e dopo tre settimane è stato certificato disco d’oro.

Nitro, che ha recentemente infiammato il pubblico del Primo Maggio di Roma, è il terzo headliner del Medimex e si aggiunge a Kraftwerk e Placebo, di scena rispettivamente giovedì 7 e venerdì 8 giugno sempre sulla Rotonda del Lungomare (biglietti ancora disponibili nel circuito bookingshow – info su www.medimex.it).

Il programma completo delle tre serate  live del Medimex sarà comunicato nei prossimi giorni.

Medimex è un progetto Puglia Sounds, il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale regionale attuato con il Teatro Pubblico Pugliese nell’ambito del Fondo di Sviluppo e di Coesione 2014-2020 – Patto per la Puglia Area di Intervento IV “Turismo, cultura e valorizzazione delle risorse naturali. www.pugliasounds.it

Ti piace questo Articolo? Condividilo!