DOYOULIKE.ORG – Magazine di Musica: News, Interviste, Report, Concerti e Festival

PAROV STELAR, l’8 Marzo all’Alcatraz di Milano. In apertura gli Early Morning

26 febbraio 2018 EVENTI & CONCERTI
L’appuntamento live con Parov Stelar giovedì 8 marzo all’Alcatraz di Milano è sempre più vicino e ricco: in apertura al re dell’electro swing si esibiranno gli Early Morning. Inoltre, per festeggiare la Festa della Donna nel migliore dei modi abbiamo deciso di omaggiare tutte le donne maggiorenni, in possesso di regolare titolo d’ingresso a pagamento per il concerto, con un free drink che darà diritto a un CHUPITO GRATIS – o a un soft drink/acqua – presso il bar interno dell’Alcatraz. I biglietti sono disponibili sui circuiti ufficiali Vivaticket (http://bit.ly/ParovStelarVT) e Ticketone (http://bit.ly/ParovStelarT1); diffidate dai circuiti di vendita non abituali.
Celebrato con un esordio sold out alla Stadthalle di Vienna e 125.000 fan in visibilio, The Burning Spider Tour ha portato e continuerà a portare la Parov Stelar Band sui palchi dei maggiori festival europei e non solo per presentare i brani tratti dal nuovo album The Burning Spider.
Musicista, produttore artistico e dj, Marcus Fuereder, meglio conosciuto come Parov Stelar, è ad oggi l’artista austriaco di maggior successo in ambito internazionale. Fondatore e re indiscusso dell’electro swing, le sue performance con la band sono richiestissime in tutto il mondo: ogni concerto della Parov Stelar Band è un vero e proprio spettacolo che si sviluppa tra giochi di luci, suoni e visual curati in ogni minimo dettaglio.
Dopo l’uscita del suo primo EP Kiss Kiss e il seguente album Rough Cuts nel 2004 per la sua neonata label Etage Noir Recordings, Parov Stelar ha segnato un punto di rottura e un nuovo corso nella musica elettronica in ambito internazionale, grazie al suo suono unico, a un approccio molto personale alla produzione musicale e alla combinazione libera da ogni convenzione di più generi musicali.
La Parov Stelar Band si è esibita in più di 700 concerti dal vivo in tutto il mondo, registrando parecchi sold out nelle venue internazionali più ambite, tra le quali Playstation Theater di New YorkAlexandra Palace di Londra, Zenith di Parigi e Columbiahalle di Berlino, e calcando i palchi dei più importanti festival, quali Coachella in USA, Glastonbury in Uk, Sziget in Ungheria, Pukkelpop in Belgio. I brani di Parov Stelar vantano milioni di visualizzazioni su Youtube, sono stati utilizzati per oltre 700 compilation in tutto il mondo e sono stati scelti per numerose campagne pubblicitarie, tra le quali lo spot Tim in onda attualmente in Italia. Tra i suoi successi 7 Amadeus Music Awards, presenza stabile in tutte le classifiche e più di 500.000 copie vendute per i suoi album. Parov Stelar ha collaborato, tra gli altri, con artisti del calibro di Tony Bennett e Lady Gaga, Marvin GayeLana Del Rey, Bryan Ferry, AronChupa e molti altri.
Gli Early Morning sono Gian Maria Liddi e Simone Gianoncelli, musicisti cresciuti nel panorama elettrico rispettivamente nel Nord e nel Centro Italia. Con produzioni crossover caratterizzati da suoni geograficamente lontani tra loro, il duo realizza un mix in cui suoni di ampio respiro si intrecciano con ritmi più caldi.
PAROV STELAR BAND + Early Morning
THE BURNING SPIDER TOUR
 
Giovedì 8 Marzo 2018
Milano, Alcatraz – via Valtellina 25
Biglietti: € 30,00 + prev. / € 35,00 in cassa la sera del concerto
*UN CHUPITO GRATIS – o soft drink/acqua – PER TUTTE LE DONNE MAGGIORENNI IN POSSESSO DI REGOLARE BIGLIETTO A PAGAMENTO PER IL CONCERTO.
Biglietti disponibili su Vivaticket (http://bit.ly/ParovStelarVT) e Ticketone (http://bit.ly/ParovStelarT1). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

Ti piace questo Articolo? Condividilo!