DOYOULIKE.ORG – Magazine di Musica: Notizie, Interviste, Report, Concerti e Festival

PEARL JAM: tre concerti evento in Italia. Scopri le date

3 dicembre 2017 EVENTI & CONCERTI

PEARL JAM tornano in Italia con tre concerti evento: il 22 giugno 2018 agli I-DAYS di Milano (AREA EXPO-Experience Milano)il 24 a Padova allo Stadio Euganeo e il 26 a Roma allo Stadio Olimpico.

Gli iscritti al Ten Club della band avranno la possibilità di accedere alle prevendite delle date di Roma e Padova già dalle ore 9.00 di venerdì 1 dicembre 2017 collegandosi al sito www.pearljam.com. I fan avranno modo di acquistare i biglietti per la data agli I-Days di Milano tramite la prevendita My Live Nation già dalle ore 12.00 di mercoledì 6 dicembre per 48 ore, registrandosi gratuitamente (o effettuando l’accesso al proprio account) su www.livenation.it. I biglietti per tutti e tre i concerti andranno invece in vendita generale a partire dalle ore 12.00 di lunedì 11 dicembre 2017 suwww.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

I Pearl Jam s’imbarcheranno in un tour europeo di 14 date tra giugno e luglio del prossimo anno. Il tour estivo partirà il 12 giugno da Amsterdam e si concluderà il 14 luglio a Lisbona. La band ritornerà ad esibirsi a Roma dopo 21 anni (l’ultima volta fu al PalaEur nel 1996) e per la prima volta a Padova e Cracovia.

Il 22 ottobre 2015 i Pearl Jam hanno festeggiato 25 anni di carriera sul palco, 10 album in studio e centinaia di performance e concerti live che rimarranno per sempre impressi nella storia. La band, idolatrata dalla stampa e dai fan, ha venduto oltre 85 milioni di dischi in tutto il mondo ed è stata inserita nella Rock and Roll Hall of Fame nel 2017.

Per celebrare i leggendari concerti sold-out al Wrigley Field durante la stagione del campionato dei Chicago Cubs è uscito nelle sale il film-documentario Let’s Play Two (la colonna sonora del film è disponibile per la vendita e lo streaming). Per maggiori informazioni: www.letsplaytwofilm.com

Ti piace questo Articolo? Condividilo!

Articolo scritto da