DOYOULIKE.ORG – Magazine di Musica: News, Interviste, Report, Concerti e Festival

UNDAMENTO MAXXI, 11 luglio a ROMA: concerti e mostra fotografica

1 Giugno 2019 EVENTI & CONCERTI, NEWS
Dopo l’evento al Tempio del Futuro Perduto (Milano)UNDAMENTO – l’etichetta indipendente di base a Milano che nel corso degli anni ha firmato i dischi di Coez, Frah Quintale, Dutch Nazari e molti altri – sarà a ROMA per una nuova, incredibile festa. L’evento si svolgerà l’11 luglio nella prestigiosa cornice del MAXXI,il Museo nazionale delle arti del XXI secolo. Una serata che coinvolgerà Undamento, tutta, e che vedrà esibirsi dal vivo gli artisti del roster Undamento Family. Un palco, live shows, una pista da ballo e la mostra fotografica del tour di Frah Quintale: “Regardez MOI – The Backstage Chronicles”:

CONCERTI – LINE UP:
DUTCH NAZARI
CERI
JOAN THIELE
DOLA
IRBIS 37
SPZ
SEE MAW

+ SECRET GUESTS
MOSTRA FOTOGRAFICA – Regardez Moi “The Backstage Chronicles” 
dalle h. 19.30 alle h. 23.30
Tra lo studio, le autostrade, gli alberghi, i backstage e i palchi di tutta Italia, un archivio di fotografie analogiche lungo oltre un anno, per mostrare tutto ciò che accade durante un tour e non si vede dal parterre. Una mostra per aprire l’album dei ricordi del tour del “Regardez Moi” Tour di Frah Quintale e festeggiare questo pezzo di strada insieme.  

Si scrive Undamento, ma si legge‹an·da·mén·to›. 
Undamento è un’etichetta indipendente di base a Milano nata nel 2012 che nel corso degli anni ha firmato i dischi di Coez, Frah QuintaleDutch Nazari, Ceri e molti altri. Complice un’estetica ormai iconica, un approccio alla musica fresco e fatto di multi-artististicità ed eclettismo, ha saputo imporsi come una delle realtà indipendenti protagoniste del settore discografico italiano, con un roster di qualità che spazia dal rap/hip hop all’elettronica, con un certo gusto pop al c.d. cantautorato indie. 

UNDAMENTO MAXXI
LA FESTA DI UNDAMENTO AL MAXXI, MUSEO NAZIONALE DELLE ARTI DEL XXI SECOLO 
11 LUGLIO 2019 – ROMA 
Via Guido Reni, 4A – Apertura cancelli: h. 19.30 
Ingresso: 15 Euro + d.d.p. (prevendite attive su Vivaticket: https://maxxi.vivaticket.it/ita/event/undamento-maxxi/131917

SARÀ UNA FESTA.
SARÀ UN CONCERTO.
SARÀ UNA PISTA DA BALLO. 
SARÀ UNA MOSTRA FOTOGRAFICA.
SARÀ A ROMA. 
SARÀ L’UNDICI LUGLIO. 
SARÀ AL MAXXI, MUSEO NAZIONALE DELLE ARTI DEL XXI SECOLO.
SARÀ UNDAMENTO FAMILY, PER LA PRIMA VOLTA AL COMPLETO. 

Ti piace questo Articolo? Condividilo!

Comments are closed.