DOYOULIKE.ORG – Magazine di Musica: News, Interviste, Report, Concerti e Festival

BILLBOARD riconferma la sua presenza al Festival di Sanremo con quattro diversi format per raccontare questa edizione

5 Febbraio 2020 NEWS

Billboard Italia come da tradizione sarà presente e coprirà l’appuntamento musicale più atteso dell’anno con diversi contenuti disponibili ogni giorno sul sito ufficiale di Billboard Italia, sui canali social Facebook, Instagram e sul network PageTVU.

Official partner della #maratonasanremo è Peugeot che accompagnerà gli host a bordo di Nuova 208 GT Line e Nuova Peugeot 508 SW.

Billboard, per questa settantesima edizione, oltre ad aver elaborato quattro diversi format con l’obiettivo di mettere al centro la musica e i protagonisti del Festival, presiederà ogni giorno all’interno di location esclusive e organizzerà un momento di musica live tutti i giorni dalle 17 alle 18 nella vetrina del prestigioso showroom Toffee in Via Mombello 20. Una finestra musicale sul mondo sanremese animata dal cast di Billboard e special guest in cui il pubblico della città potrà divertirsi e cantare

A seguire i quattro format ideati e realizzati da Billboard al Festival:

INSIDE SANREMO

Ogni giorno ci sarà un momento di “news” condotto da Stefano Fisico insieme alla speaker di Radio Zeta Lulù Mastio all’interno dello studio di RTL 102.5. Inside Sanremo è un breve momento di talk che prevede l’approfondimento di ogni giornata di Billboard a Sanremo, una riflessione o un commento degli host su cosa sta realmente accadendo nella settimana più chiacchierata dell’anno tra polemiche, rumors e pronostici.

SANREMO CONFIDENTIAL

Nella prestigiosa location del Casinò di Sanremo, Stefano Fisico incontra alcuni dei Big in gara per chiacchierare e farsi rivelare qualcosa di “strettamente confidenziale”.

SANREMO BITES

Durante Sanremo Bites alcuni artisti in gara vengono ospitati e intervistati in un angolo esclusivo sulla terrazza dell’Hotel Nazionale. I cantanti, seduti al tavolino insieme a Stefano Fisico o a Valentina Pegorer che si alterneranno nella conduzione del format, risponderanno alle domande davanti ad alcuni assaggi. Ad ogni elemento del menù è associata una domanda, in base alle scelte fatte dall’artista si creerà un’intervista personalizzata. Anche il pubblico potrà dire la propria partecipando ai sondaggi di #AccendiLaMusica in collaborazione con Accendi Luce & Gas dove verrà chiesto al popolo dei social di indicare quali sono i successi degli ospiti che più hanno apprezzato.

POP STORE

La finestra su Sanremo di Billboard è fisicamente all’interno di un pop store, un temporary store musicale che si accende per un’ora al giorno e regala alla gente che anima le via della città un momento di performance live in compagnia del cast del programma e di ospiti speciali. Saranno attivati due spazi all’interno del Toffee di Via Mombello 20: la vetrina, riservata alla battle che vedrà come protagonista il cantante Daniele Stefani, e il piano superiore dove verrà allestito un salottino in cui accogliere gli artisti ospiti per un commento sulla giornata. Nella vetrina dello showroom, il cantante Daniele Stefani si esibisce live in una vera e propria “Sanremo Battle”, una playlist dei successi sanremesi che si compone in tempo reale grazie al sondaggio social.  Gli host e i nostri ospiti assisteranno alle battle interagendo col pubblico. Ogni giorno arriveranno al Pop Store di Billboard special guest del mondo della musica. Giovedì, giorno dei duetti sanremesi, Daniele Stefani sarà accompagnato dall’artista Marianne Mirage che canterà alcuni dei più grandi successi sanremesi.

Ti piace questo Articolo? Condividilo!

Comments are closed.

This function has been disabled for DOYOULIKE.ORG - Magazine di Musica: News, Interviste, Report, Concerti e Festival.