DOYOULIKE.ORG – Magazine di Musica: News, Interviste, Report, Concerti e Festival

Continua il road to Movement. Venerdì 27 Settembre il LIVE set di CAPOFORTUNA

24 Settembre 2019 NEWS

Continua il road to Movement. Dopo il grande successo del party di chiusura della mostra londinese RAVE HARMONY alla Saatchy Gallery di Londra dove sono state esposte le foto scattate a Kappa e Movement, e dopo MOVEMENT UNLIMITED, un evento unico che lo scorso weekend ha portato la musica elettronica a 3500 metri di altitudine nel cuore del Monte Bianco, il prossimo appuntamento in calendario targato MOVEMENT sarà venerdì 27 settembre alle OGR – Officine Grandi Riparazioni con il live set di Capofortuna in occasione di #WonderfulDays, rassegna che celebra il secondo anniversario della rinascita delle ex-officine di Corso Castelfidardo, polo dedicato all’arte, alla musica, all’innovazione e al food.

La serata alle OGR anticipa la quattordicesima edizione di Movement Torino Music Festival, in arrivo a Torino dal 31 ottobre al 2 novembre con una programmazione di altissimo livello: illustri detroitiani come Dj Bone, nuovi dominatori della scena contemporanea, la belga Amelie Lens e la sua techno senza compromessi, o lo strano ed affascinante incontro in back to back tra Joseph Capriati e Jamie Jones. Artisti coraggiosi e sperimentali come l’interessantissima promessa Anastasia Kristensen, giovani leoni in ascesa l’accoppiata targata Solid Grooves rappresentata da Michael Bibi e Paswsa, gli olandesi ANOTR, lo spagnolo Dennis Cruz, il resident di Elrow Eddy M. E questo solo come prima ondata di annunci. Già così, un affresco incredibile – e davvero a trecentosessanta gradi – su ciò che succede nei dancefloor contemporanei.
Oltre al main act al Lingotto, Movement ha allestito due eventi che andranno a completare la programmazione:

Venerdì 1.11 – Club Episode con Brina Knauss / Magit Cacoon
Sabato 2.11 – Club Episode con Derrick May / D-Wynn


Prevendite disponibili su www.movement.it/tickets

Novità di rilievo per MOVEMENT ENTERTAINMENT è il premio consegnato a Kappa FuturFestival che quest’anno ha vinto i DJ Awards nella categoria International Music Festival, il primo festival italiano a ricevere questo prestigioso riconoscimento, preceduto nelle scorse edizioni da importanti manifestazioni come Dimensions, Awakenings, Creamfields UK, BPM, Tomorrowland e Ultra Miami. La cerimonia di premiazione si è tenuta lunedì 16 settembre a Ibiza alla presenza dei principali stakeholder del settore.

Ti piace questo Articolo? Condividilo!

Comments are closed.