DOYOULIKE.ORG

“Oceano”, il nuovo singolo di Disarmo

24 Dicembre 2020 BLOG

Da pochi giorni disponibile Oceano, il nuovo singolo di Disarmo, edito Fonoprint e distribuito A1. Il brano è la ricerca di un sentimento ancora più profondo dell’amore, un amore che non ha regole e non ha limiti di tempo e spazio. La passione e l’eros sono la colonna portante del brano di Disarmo che, con delicatezza, delinea i tratti di un mondo da scoprire e approfondire, un universo in cui non esiste sonno, fame o sete. 

Noi di doyoulike.org abbiamo scambiato quattro chiacchiere con lui: 

  • Che piacere ritrovarti qui con noi Claudio. Come stai? Come stai vivendo l’uscita del tuo ultimo singolo Oceano?

Piacere mio! Sto bene. L’uscita di questo ultimo singolo la vivo con molta soddisfazione, sono contento di quello che ho scritto. “Oceano” ha sbloccato qualcosa, ero fermo con la scrittura da alcuni mesi e dopo aver scritto questo brano ne ho scritti altri di cui sono molto soddisfatto.

  • Ci dici qualcosa di più a riguardo? 

Ho scritto mesi fa una bozza di questo arrangiamento r&b, ma come sempre tendo a non forzare la scrittura, per cui è rimasto nell’hard-disk. Come ogni tanto capita mi sono sentito in uno stato di vulnerabilità emotiva e di solito è il momento giusto per scrivere, così è nata “Oceano”.

  • Quali sono i tre album che ti hanno cambiato la vita?

Led Zeppelin I , Grace , Definitely Maybe

  • Come ti immagini tra 10 anni?

In una casa nella quale entrando la prima cosa che vedi è un pianoforte a coda. Per il resto spero solo di non aver combinato troppi casini.

  • Cosa pensi di fare dopo Oceano? 

Sto registrando un album che dovrebbe uscire in primavera.

Ti piace questo Articolo? Condividilo!

Comments are closed.

This function has been disabled for DOYOULIKE.ORG .