SOLOMUN firma due remix di JAMIE XX

Il gigante della musica dance Solomun ha pubblicato due remix di Waited All Night di Jamie xx, brano tratto dal suo ultimo album In Waves, la prima volta in cui in cui Jamie e i suoi compagni The xx (Romy Madley Croft e Oliver Sim) si riuniscono da I See You del 2017.

Le versioni di Solomun sono state oggetto di speculazioni da parte dei fan per mesi, dopo che entrambi gli artisti le avevano anticipate nei loro DJ set. Noto per la sua influente residenza Solomun +1 al Pacha di Ibiza, la sua etichetta Diynamic e le sue esibizioni come headliner nei più grandi festival del mondo, Solomun apporta il suo caratteristico tocco deep e melodico all’originale di Jamie, realizzando due versioni distinte pensate per il dancefloor.

L’uscita precede due eventi speciali che vedranno Jamie e Solomun condividere lo stesso palco.
Il 22 agosto, si esibiranno insieme a Four Tet all’evento “Dynamic Outdoor” nell’iconico Théâtre Antique D’Orange in Francia. Il 24 agosto, Jamie si unirà a Solomun per uno speciale back-to-back in occasione della sua leggendaria serata +1 al Pacha di Ibiza, la loro terza volta insieme dopo un debutto indimenticabile nel 2023 poi replicato nel 2024. Jamie suonerà anche al Rock en Seine e all’Arc Music Festival di Chicago prima di esibirsi al Together For Palestine alla OVO Arena Wembley di Londra il 17 settembre.