GIORGIA è pronta a tornare con “NIENTE DI MALE”

GIORGIA è pronta a tornare con “NIENTE DI MALE” (Epic / Sony Music Italy), il nuovo brano in radio e in digitale da venerdì 18 ottobre.  Prodotta da Cripo e scritta da Mara Sattei, Alessandro La Cava, Federica Abbate, Nicola Lazzarin e Jacopo Pio Porporino, questa ballad che non ama…