DOYOULIKE.ORG

TRICKY: ‘Doorway’ EP in arrivo il 13 Novembre

7 Novembre 2020 EVENTI & CONCERTI, NEWS

Dopo la pubblicazione dell’acclamato album ‘Fall to Pieces’, Tricky presenta ‘Doorway‘, il nuovo ep in arrivo il 13 novembre (False Idols/!K7) contenente tre differenti versioni del singolo ‘Im in the Doorway’: due featuring, vincitori del contest organizzato per creare diverse rivisitazioni del brano, ed una nuova versione dello stesso Tricky

‘Doorway’ EP prosegue il consueto percorso di ricerca e scoperta di Tricky, un modo alternativo per scoprire nuovi talenti e nuove sonorità. La competition, vinta da LOUISE e Mars Blackbird, consisteva nella chiamata ai fan a realizzare una differente versione vocale di ‘I’m in the Doorway’, singolo contenuto in ‘Fall to Pieces’. Abbagliato dalle numerose rivisitazioni ricevute ed indeciso sul vincitore, Tricky ha quindi proclamato due versioni vincenti, personalizzando le tracce strumentali originali per adattarle alle loro voci. 

LOUISE è un’artista brasiliana originaria di Recife, che ha inviato la traccia vocale tramite audio registrato dal telefono. Ciò nonostante, ha colpito al cuore Tricky. Il secondo vincitore, Mars Blackbird, ovvero Aristotelis Mavropoulos, è un cantautore nato a Croydon (sud di Londra) ma residente alle Mauritius. 

TRICKY

‘Doorway’ EP – 13 novembre 2020

False Idols/!K7

1. Doorway (No More Mix) feat. LOUISE

2. Doorway (All The Way Mix) feat. Mars Blackbird

3. Doorway (Talking With Maxine Mix) feat. Oh Land

Tricky in concerto per un’unica data italiana:

27 febbraio 2021, Milano, Magazzini Generali

info tour: Radar Concerti

www.trickysite.com

Ti piace questo Articolo? Condividilo!

Comments are closed.

This function has been disabled for DOYOULIKE.ORG .