FATBOY SLIM annuncia “Best Of Remixes EP” e arruola Bruno Martini 

L’icona della musica dance Fatboy Slim arruola il DJ/produttore brasiliano disco di platino Bruno Martini per un nuovo incredibile remix di “Eat Sleep Rave Repeat” e annuncia il prossimo EP “The Best Of Remixes”, in uscita entro la fine dell’anno. “Eat Sleep Rave Repeat (Bruno Martini Remix)” uscirà il 19 gennaio tramite Skint Records.

Un titano della musica elettronica, con oltre un miliardo di stream su Spotify e collaboratori passati tra cui Timbaland e Katy Perry, il produttore, DJ, polistrumentista e artista platino Bruno Martini sa una o due cose su come realizzare un successo. Facendo un passo avanti con “Eat Sleep Rave Repeat”, Martini si appoggia con forza alla grande sala, al rave profondo, alla sensibilità della traccia originale con aplomb. Un enorme remix per una traccia enorme.

Bruno Martini dice: 

“Sono davvero entusiasta di remixare il leggendario brano di Fatboy Slim ‘Eat, Sleep, Rave, Repeat” – un inno a sé stante. Il mio obiettivo era quello di adattarlo perfettamente all’amore del Brasile per la musica e le feste, soprattutto con il carnevale proprio dietro l’angolo! Fatboy Slim e il Brasile sono una coppia perfetta. Lo amiamo così tanto! Grazie, Norman, per l’opportunità”.

È un eufemismo dire che Norman Cook, alias Fatboy Slim, è un artista che non ha quasi bisogno di presentazioni, dagli umili inizi con The Housemartins al DJ multi-platino e pluripremiato, headliner di Glastonbury. , produttore e nome familiare che conosciamo oggi, ha “fatto molta strada, tesoro” nella sua carriera decennale. Con una discografia piena di pubblicazioni che fanno sfacciatamente parte dello scintillante canone della musica dance britannica, “Eat Sleep Rave Repeat”, featuring Beardyman, è tra i più identificabili e amati di questi. 

Il remix di “Eat Sleep Rave Repeat” di Bruno Martini è il primo di un nuovo EP “Best Of Remixes” di Fatboy Slim in uscita entro la fine dell’anno.