DOYOULIKE.ORG

Il Locus festival 2021 continua sulla costa il 7 e 8 agosto, con Colapesce Dimartino e Diodato

4 Agosto 2021 EVENTI & CONCERTI
Dopo  uno scoppiettante inizio a colpi di tutto esaurito con i concerti di C’mon Tigre, Niccolò Fabi, Frida Bollani Magoni e il progetto speciale di Fabio Cinti e Orchestra della Magna Grecia dedicato alla Voce del Padrone di Franco Battiato, da Locorotondo il Locus Festival per il secondo weekend scende sulla costa vicina, al Parco Archeologico di Egnazia, affascinante luogo che affonda le radici nella storia messapica e romana, a due passi dal mare nel territorio di Fasano (BR).
Sarà una fantastica occasione per unire a dei grandi concerti una visita serale ad un sito archeologico fra i più importanti e suggestivi d’Italia.
Gli ultimi biglietti sono ancora disponibili in prevendita, anche per gli eventi che avevano raggiunto il sold-out, grazie ai nuovi limiti di capienza permessi dall’introduzione del Green Pass.

Informiamo a proposito che, a partire dall’evento del 7 agosto, per accedere a tutte le serate del Locus festival sarà obbligatorio esibire la Certificazione verde Covid-19 (Green Pass) in digitale o su carta, unitamente ad un documento d’identità.
Sabato 7 agosto, dopo lo straordinario successo del loro album “I mortali²”, della hit sanremese in vetta a tutte le classifiche “Musica leggerissima”, e del nuovo singolo Toy Boy dove duettano con Ornella Vanoni, tornano al Locus Festival Colapesce e Dimartino. I due cantautori siciliani presenteranno uno show potente e sorprendente in cui suoneranno live sia i brani che compongono “I Mortali” che alcuni classici del loro repertorio solista. Ad accompagnarli sul palco ci saranno anche Any OtherAlfredo Maddaluno (polistrumentista e produttore) e Giordano Colombo (batterista live di Franco Battiato e coproduttore, con Federico Nardelli, di Musica leggerissima).
La stessa Any Other si esibirà anche in apertura con il proprio progetto.Domenica 8 agosto Diodato, grande amico del Locus, si esibirà per la XVII edizione a compimento di un fortunato 2020. Dopo la vittoria con “Fai Rumore” al 70° Festival di Sanremo, dove si è aggiudicato anche i premi della critica “Mia Martini” e “Lucio Dalla” oltre al “Premio Lunezia” per il valore musical-letterario, l’artista tarantino suonerà finalmente dal vivo i brani del suo ultimo album di inediti “Che vita meravigliosa”, il concerto è sold out.
Aprirà la serata la splendida voce di Greta Zuccoli. Scoperta da Damien Rice e reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2021 con il suo brano “Ogni cosa sa di te” nella sezione “nuove proposte”, a Egnazia presenterà la sua musica al confine tra il trip hop, il brit-folk e la melodia italiana.

INFO
Email info@locusfestival.it
Info sui biglietti biglietteria@bassculture.it
Infotel. / Whatsapp +39 393 9639865
Website http://locusfestival.it
BIGLIETTI disponibili per tutti gli eventi, tramite l’app DICE.fm e sul circuito Ticketone.it

Ti piace questo Articolo? Condividilo!

Comments are closed.

This function has been disabled for DOYOULIKE.ORG .