L’icona Faithless, SISTER BLISS ritorna con il brano “Do It Right”

Uno degli artisti dance britannici di maggior successo degli ultimi 25 anni, un vero pioniere e una delle forze musicali dietro i Faithless, Sister Bliss ritorna con un nuovo ed edificante taglio house, “Do It Right”. 

DJ, produttrice, compositrice e vera pioniera della musica elettronica, Sister Bliss ha costantemente spinto i confini nel corso della sua carriera. Dal lavoro rivoluzionario come parte di Faithless , alle sue produzioni rivolte al futuro, continua a ispirare e innovare con ogni uscita.

La sua prima uscita del 2024, Do It Right , non fa eccezione, con Bliss che dimostra ancora una volta il motivo per cui rimane una delle figure più durature della musica elettronica, e le sue produzioni continuano a risuonare sulle piste da ballo globali fino ad oggi. 

Sister Bliss dice:

“Sentivo davvero le tipiche vibrazioni house newyorkesi della leggendaria etichetta Junior Boys Own, e volevo creare una canzone che avesse lo stesso senso di attitudine concreta e spavalderia, e una certa grinta cruda. Sta andando giù una tempesta, e anche il mix di Italo intraprende un viaggio più trippy che è un grande ponte tra i generi nei miei set” 

Il progressive club stormer, che ha già guadagnato il sigillo di approvazione da artisti del calibro di Honey Soundsystem, Anja Schneider, Roger Sanchez, Jamie Jones e Green Velvet , viene fornito con un pacchetto di modifiche aggiuntive, tra cui un mix esteso e una modifica Italo, offrendo un’alternativa underground per momenti edonistici sulla pista da ballo.

Do It Right” segue il successo di “Life Is A Melody” del 2023 , con Hyacinth & Apollo e Jinadu, pubblicato tramite l’etichetta lungimirante HE.SHE.THEY. e anticipa altre novità in arrivo da questo iconico artista fino al 2024 e oltre.