Chi è la dj donna piu richiesta del momento: LILLY PALMER

Lilly Palmer, icona del djing femminile degli ultimi anni, ha scalato le classifiche techno in più di 70 paesi, presenta il suo nuovo singolo: “Hare Ram”.

Lilly ha deciso di pubblicare questa canzone a fronte dell’entusiasmo che il pubblico ha dimostrato quando l’ha suonata in anteprima sul palco principale del Tomorrowland. I social media le hanno dato ragione, infatti, il video che la vede suonare in studio Hare Ram è andato virale.

Hare Ram, che unisce elementi psytrance, techno e voci indiane, prende ispirazione dal suo ultimo tour in India, dove in tutti club dove ha suonato hanno fatto soldout creando un enorme interesse.

Lilly Palmer inizia la sua carriera, suonando in piccoli bar di Zurigo, influenzata dall’amore per la techno minimale che aveva scoperto e di cui era rimasta affascinata durante la sua adolescenza. Dopo aver vissuto per anni la scena underground della città svizzera, decide di avviare ufficialmente la sua carriera da produttrice e dj nel 2015. Così, grazie ai suoi ritmi ipnotici dalle melodie oscure e ricercate incomincia a farsi strada nell’immenso mondo della musica techno prendeno ispirazioni dalle grandi dj come Amelie Lens e Charlotte de Witte. Il suo tocco energico e melodico le ha permesso di raggiungere un enorme successo fino ad arrivare ad essere oggi la dj donna più richiesta del momento.

Si è guadagnata questo successo dopo aver riscontrato anche degli ostacoli durante il percorso: infatti all’inizio della carriera ha ricevuto molti commenti sessisti e commenti che mettevano in dubbio le sue reali capacità.

Si è fatta valere tramite il puro talento e oggi Lilly rappresenta la nuova generazione di donne dj: capace di creare delle atmosfere spaziali, non ha paura di esplorare la sua creatività e di mostrare tutte le parti di sè al pubblico che la segue. Con i fan ricerca una connessione unica, basata sulla libertà di esprimersi, elaborare e trasformare le proprie emozioni. Sui social si racconta e reinventa sempre e per lei creare contenuti non è un peso, ma un divertimento. L’amore che i fan provano per l’artista è dimostrato dall’energia durante le sue performance live e dal supporto che le danno sui social, dove conta quasi 2,5 milioni di follower totali.

Nel 2023 ha raggiunto l’importantissimo traguardo di suonare sul mainstage del Tomorrowland, il più grande festival di musica elettronica. É ospite regolare anche di altri tra i più importanti palchi e festival internazionali, tra cui l’Amnesia di Ibiza, lo Space Miami, il Nature One in Germania e la Street Parade di Zurigo.

Lilly è supportata da grandissmi artisti come Adam Beyer, Amelie Lens, Pan-Pot, T78, Steve Aoki, Charlotte de Witte, Benny Benassi, Nifra, Oliver Heldens, Robin Schulz, Jay Lumen e UMEK.

Il valore che riesce a conferire ai suoi brani è fortissimo, perchè la sua dedizione per la musica non si esaurisce a produrre: per lei è importante prestare un’attenzione particolare anche alla storia delle canzoni . I suoi videoclip, infatti, sono curati nel minimo dettaglio e rappresentano a pieno il suo carattere: quello di una donna forte, ma che riesce a esternare anche la parte più sensibile ed emotiva.

Ha rilasciato delle interviste esclusive per Red Bull, Faze Mag, DJMAG, Numéro Netherlands, Parkett Channel, Gray Area L’Officiel Ibiza e l’Officiel Italia. Ha fondato la sua etichetta musicale “Spannung Records” e vede il suo futuro ricco di nuovi stimoli, infatti pensa alla possibilità di diventare manager di artissti visto la sua grande capacità comunicativa che sta continuando a dimostrare.

https://armada.lnk.to/HareRam