DOYOULIKE.ORG

Dal primo Ottobre Doyoulike.org cambia forma

Cari amici e lettori, ancora una volta voglio ringraziarVi per l’attenzione e il tempo dedicato in questi anni a doyoulike.org e per quello che dedicherete alla lettura di queste righe. 

Questa volta è un ringraziamento personale. Un ultimo Grazie perchè dopo 9 anni e mezzo le mie strade e quelle del magazine si dividono. 

Quando nel febbraio 2013 fondai questo progetto, le ambizioni erano tante e il futuro si è dimostrato più roseo di ogni aspettativa. 
Oltre 350.000 lettori in tutto il mondo, 1300 puntate radiofoniche in diretta in fm, oltre 2200 articoli pubblicati, 38 interviste a cantanti e artisti nazionali e internazionali e oltre 150 eventi, festival e concerti seguiti e recensiti in tutta Italia. 

Sono stati anni fantastici, pieni di canzoni, artisti, eventi, incontri e concerti. Quasi un decennio che augurerei ad ogni vero amante della musica. Chi la vive con passione. 

Gli ultimi anni (quelli della pandemia) hanno lasciato una grave ferita anche nel vita del webzine. L’assenza di concerti, di nuove uscite discografiche o la sospensione di ogni manifestazione culturale ha indubbiamente rappresentato un grave problema per l’esistenza stessa del progetto. 

Ma la voglia di andare avanti è sempre stata tanta.

Prima o poi però accade che, dopo aver dato tanto, forse anche troppo (mai abbastanza), c’è ancora bisogno di motivazioni, idee, interesse, tempo e dedizione. E quando hai dato tanto, ma c’è bisogno di altro, allora è giunto il momento di andare e fare posto a chi può concretamente garantire un futuro, nuovi contenuti e tanta passione. 

Ringrazio chi, finora in questi lunghi anni, ha condiviso con me questo progetto e continuerà a farlo. Chi ha contribuito a rendere il webzine una realtà stimata e riconosciuta a livello nazionale. 

Tutti gli addetti ai lavori, le agenzie e i colleghi, molti dei quali diventati amici. Il mio socio Luigi Lupo.

Dal primo Ottobre ci saranno importanti cambiamenti e tante novità, ma la principale riguarderà la direzione e la redazione del magazine online che saranno affidate rispettivamente a Martina Castronovi e Arianna Semeraro. Una nuova “conduzione”, ancora una volta pugliese e tutta al femminile, ricca di nuovi spunti culturali e idee. 

Era fondamentale continuare a dare un futuro a doyoulike.org!

Ora siamo pronti ad una nuova entusiasmante avventura.

…a presto!

Gigi Salvemini

Ti piace questo Articolo? Condividilo!

Comments are closed.

This function has been disabled for DOYOULIKE.ORG .