DOYOULIKE.ORG

DISCOVERING – Fuori CREPALDI con il suo nuovo singolo “COLTELLI”

8 Aprile 2021 BLOG, INTERVISTE

a cura di Giorgia Groccia

E uscito lunedì 29 marzo, il nuovo singolo di Crepaldi intitolato “Coltelli”. Supportato dall’etichetta MC MUSIC\DEPOSITO ZERO SAS. e distribuito da MUSIC RAILS, rappresenta la naturale prosecuzione del percorso intrapreso dall’artista con l’ultimo singolo “Oceano”. 

  • Ciao Crepaldi! Come nasce questo tuo nuovo singolo “Coltelli”?

Ciao ragazzi! Il brano nasce dall’esigenza di ironizzare riguardo alcune vicende sentimentali che poi fanno parte della vita di tutti i giorni. Volevo dare una visione di me più leggera e scanzonata e spero di esserci riuscito.

  • Come mai hai deciso di chiamarlo così ?

In realtà non voglio intimorire nessuno!

I coltelli conficcati nel cuore e nell’anima sono la metafora dei rimpianti e delle occasioni perse.Dal mio punto di vista credo che serva anche tutto questo.

  • Farai un video?

 Avevo in mente di girare un video, ma credo che posticiperò il progetto ai prossimi mesi.Magari sarà il video di un’altra canzone…

  • Dove hai trovato l’ispirazione per scriverlo?

La prima idea mi è venuta in treno, ho registrato subito il memo vocale sul telefono. In quel periodo ero molto ispirato dalle atmosfere dei Mumford and Sons, soprattutto quelle dei primi album.Poi ho scritto il testo in seguito ispirandomi alle vicende sopracitate, riguardanti  me e i miei amici.È stato un “gioco” molto divertente.

  • Lasciamoci con uno spoiler!

Risposta secca: ho pronto un album molto interessante che uscirà prima dell’estate.

Ti piace questo Articolo? Condividilo!

Comments are closed.

This function has been disabled for DOYOULIKE.ORG .