DOYOULIKE.ORG

FRAH QUINTALE: online il video di Due Ali, il nuovo singolo tratto dall’ultimo album “Banzai (Lato blu)”

25 Settembre 2020 NEWS
Nel video Frah Quintale è al volante di una Porsche Carrera, ironizzando sul ritornello del precedente singolo Amarena: “Odio la riviera / E quel coglione col Carrera / La sua faccia mentre guida

CREDITS:
Regia e montaggio: Marco Jeannin
Produzione video: 5e6 Srl 
Styling: Francesca Piovano 
Con: Alice Papa 
Scritta e interpretata da Frah Quintale
Prodotta da Ceri 
Mixata e masterizzata da Gigi Barocco @ Studio 104

Due ali è un mix dolce-amaro tra pop e R&B, perfetto per la fine dell’estate
Cosa ne so se dietro a quei due occhi da bambina
C’è il Diavolo in persona, oppure no?
Cosa ne so se dietro a quel sorriso hai le parole
Per farmi male o guarirmi il cuore”


Guarda il video: https://youtu.be/D_mJRDtIC1A
Disco di platino con l’album d’esordio “Regardez Moi”Frah Quintale è uno degli artisti più interessanti della scena musicale italiana. Originale sia nella sua estetica che nella musica, ha raggiunto e superato 185 milioni di ascolti su Spotify. Cartelle piene di canzoni, di provini, di idee, dopo “Regardez Moi” Frah Quintale non si è mai fermato e non solo nei live, con un tour durato oltre 2 anni e un successo che ha trasformato in sold-out i suoi concerti. L’artista ha continuato a scrivere e così il nuovo, secondo disco è diventato un doppio album dal titolo “Banzai”, da scoprire un lato alla volta. Il 26 giugno è uscito per Undamento la prima parte, Banzai (Lato blu), anticipato dai singoli “Contento” e “Buio di giorno” e dal brano “La Calma.” prod. by Deda (un pezzo non incluso nella prima parte del disco, presentato con un video girato in studio e che potete vedere sul canale YouTube di Undamento). Banzai (Lato blu) è un disco che suona fresco e dal sound internazionale: con i suoi testi, le sue interpretazioni e le sue sperimentazioni musicali, Frah Quintale si conferma uno degli artisti più originali del panorama attuale, spaziando in modo del tutto personale dal rap/hip hop al pop a sonorità R&B e funk. 

BIO:
Dopo le anticipazioni con Lungolinea.,la speciale playlist Spotify creata ad hoc da Frah, il 24/11/2017 esce per Undamento “Regardez Moi”, il primo lavoro sulla lunga distanza. Con la produzione di Ceri, che lo ha sempre accompagnato anche nei live, l’album è stato interamente scritto dallo stesso artista, che ne ha curato anche le grafiche. Il 29/06/2019 esce la ristampa del disco con tutte le 24 tracce che hanno segnato il percorso di Frah, un flusso creativo di brani, provini, parti strumentali, messaggi vocali, che si arricchisce di nuovi brani tra cui “64 Bars”con Bassi Maestro e “Missili”con Giorgio Poi (canzone colonna sonora del trailer della serie Netflix “Summertime”). Dopo l’uscita di “Regardez Moi”, Frah Quintale ha trascorso più di 2 anni in tour, esibendosi sui palchi dei migliori club e festival italiani: “La gente sotto il palco impazzisce”Rolling Stone.  Nel 2019 torna con il nuovo singolo “Farmacia” e vince la prima edizione italiana del “Red Bull Soundclash”: una battaglia musicale unica nel suo genere, uno show live mai visto prima. Nel 2020 Frah Quintale pubblica il nuovo, secondo album dal titolo “Banzai”.VIDEO:
Amarena: https://youtu.be/T-nXV0CuBks
Contento: https://youtu.be/q2eDZr6Go1A
Buio di giorno (Redbone Rmx): https://youtu.be/CDc0-WWXl6w
La Calma. (prod, by Deda): https://youtu.be/0v3jZ6WkJDg

Ti piace questo Articolo? Condividilo!

Leave A Response

This function has been disabled for DOYOULIKE.ORG .